Cingolato

L`Evacu-Trac CD7 dispositivo d’evacuazione

Caratteristiche

Il miglior ausilio per l’evacuazione d’emergenza, è ora ulteriormente perfezionato! Questo impianto permette il superamento delle barriere architettoniche rimanendo invisibile alla vista, quando a riposo, risolvendo i problemi di impatto ambientale negli edifici storici o di particolare pregio architettonico. E’ un impianto ideale per il superamento di piccoli ostacoli quali marciapiedi o singoli gradini per un dislivello massimo di 22 cm, per il trasporto di persone anziane o con difficoltà a salire le scale, persone con ridotte capacità motorie o su carrozzina, eventualmente anche con accompagnatore.

Confortevole e sicuro

Il nuovo Evacu-Trac CD7 è molto semplice nel suo utilizzo, confortevole per il passeggero ed estremamente sicuro. Il peso dell’Evacu-Trac è stato ridotto del 27%. Anche lo spazio di rotazione sui pianerottoli si è notevolmente ridotto, rendendo Evacu-Trac più facile da manovrare anche su scale molto strette. Di seguito sono messe in risalto alcune delle caratteristiche più importanti del nuovo Evacu-Trac CD7.

Specifiche tecniche

  • Rapida e semplice preparazione per uso immediato.
  • Portata 135 Kg.
  • Il peso del passeggero muove l’apparecchio lungo la scala mentre il regolatore controlla la velocità di discesa.
  • La barra ad azione positiva di azionamento del freno, per mette un immediato ed automatico arresto al suo rilascio.
  • Fasce di sicurezza regolabili.
  • Stabile ed auto supporto.
  • Lʼesclusivo design del sedile, permette un facile trasferimen to dalla sedia a rotelle.
  • Durevoli cingoli aggrappano la scala con sicurezza.
  • I cingoli aggrappano la scala incuranti del materiale di cui è composta.

Brochure tecnica

Scarica la brochure tecnica, otterrai maggiori informazioni sull’impianto.
Download

Situazioni d’emergenza

In caso di emergenza quali un incendio o un terremoto, gli ascensori non possono essere utilizzati. Persone con limitata mobilità possono rimanere intrappolate all’interno dell’edificio. Evacu-Trac rappresenta la continuità della vita. Durante una emergenza, il passeggero è trasferito dalla sedia a rotelle (nel caso di persona in carrozzina) all’Evacu-Trac. Una volta posizionato nell’Evacu-Trac, il passeggero viene assicurato allʼapparecchio per mezzo di tre fasce che lo avvolgono allʼaltezza del petto dellʼaddome e della parte bassa degli arti inferiori. Il passeggero è poi spinto sulla scala per iniziare l’operazione di discesa.

Benefici

  • Provvedere ad una facile e veloce evacuazione.
  • Non occorre aiutare al caricamento.
  • Persone esili possono muovere facilmente anche persone più pesanti.
  • Facile da parcheggiare quando non utilizzato.
  • Ridottissima manutenzione.
  • Disponibile immediatamente.

Partner

Garaventa partner storico e professionale della Nuova Rima, è un’azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di apparecchiature per il superamento delle barriere architettoniche.

Richiedici un preventivo.


Vai alla pagina
Consulenza

Consulenza

Competenza al vostro servizio

I nostri tecnici sapranno aiutarvi nella scelta migliore valutando tutte le Vostre necessità e seguendoVi nel percorso burocratico, garantendoVi professionalità e qualità.

Vai alla pagina
Manutenzione

Manutenzione

Velocità e qualità

Vantiamo un servizio di manutenzione professionale, rapido e puntuale. Siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza grazie ad un personale altamente qualificato. Copertura EMERGENZE, garantita 24h su 24h per 365 giorni l’anno.

Vai alla pagina
Ammodernamenti

Ammodernamenti

Adeguamenti UNI EN 81.80

Esperienza nelle opere d’ammodernamento di impianti preesistenti e storici, trasformazioni da porte manuali a porte automatiche, adeguamenti normativi alla norma UNI EN 81.80, a seguito analisi dei rischi e svecchiamento impianti. Con voi studieremo la migliore soluzione per le vostre esigenze e in stile con il vostro edificio.

Vai alla pagina
 

  • Twitter feed loading...