Ascensore Basso Consumo Torino Centro

Ascensore a Basso Consumo Piazza Emanuele Filiberto

Prestigiosa Antica Palazzina nel cuore del Quadrilatero Romano , in piazza Emanuele Filiberto, Particolare realizzazione esterna con integrazione di passerelle di accesso ai ballatoi in pietra.
Incastellatura metallica panoramica rinforzata, struttura e porte con verniciatura ferro-micacea a forno, tamponamento in cristallo trasparente stratificato e omologato per ascensori.
Nuova Cabina PixLight  Struttura in alluminio satinato, PARETI PANORAMICHE ed in VETRO SECURCOLOR RETROSMALTATO AZZURRO, PAVIMENTO IN PIETRA DI LUSERNA,Corrimano in acciaio inox S.B, dotazione di tutti i dispositivi CE 95/16: apriporta, pesacarico, dispositivi di comunicazione bidirezionale ecc; illuminazione con faretti LED a bassissimo consumo energetico;
 
PIXLIGHT è una cabina leggera ed essenziale, nella forma e nella sostanza. Le più moderne tecnologie utilizzate per la produzione rendono PIXLIGHT la più leggera e robusta cabina per ascensori mai prodotta. È realizzata con una struttura interamente in alluminio. Le pareti possono essere realizzate con struttura alveolare in alluminio rivestito in laminato plastico oppure con pannelli in vetro, trasparente o SECURCOLOR per un effetto di grande pregio.
La vasta scelta delle finiture garantisce oltre 1200 combinazioni possibili e consente un’integrazione “in stile” in qualsiasi ambiente.
Ascensore a basso consumo energetico 220V. Monofase per disabili in Accordo con la legge 13 del 9/1/1989 a norma per l’abbattimento barriere architettoniche, con la possibilità di applicare IVA ridotta al 4%.
Cabine Pixligth
Ascensore PLANET 0.1 totalmente senza locale macchine con motore BRUSHLESS A MAGNETI PERMANENTI ad ELEVATA EFFICIENZA ENERGETICA e altissimo rendimento permette l’impiego di potenze minime paragonabili ad un qualunque elettrodomestico di casa. Contatore monofase: Per questo impianto non è stato necessario allacciare un costoso contatore trifase!
Impianto MRL Totalmente SENZA LOCALE MACCHINARIO motore BRUSHLESS A MAGNETI PERMANENTI ad ELEVATA EFFICIENZA ENERGETICA.
Classe Energetica “A” consumo di soli 46W in stand-by grazie all’utilizzo di moderne tecnologie e sistemi elettronici ad ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA.

Specifiche tecniche

    • Ascensore PLANET 0.1Elettrico a Funi MRL
    • Portata 480 Kg.
    • Capienza 6 persone.
    • Dimensioni cabina cm 95 x 130 conforme legge 13 del 9/1/1989 a norma per l’abbattimento barriere architettoniche, con la possibilità di applicare IVA ridotta al 4%.
    • Velocità 0,6 m/s regolata da Inverter VVVF.
    • Motore a Magneti Permanenti ad Elevata Efficienza Energetica.
    • Potenza massima assorbita 1,5 Kw (Reale 0,8 Kw)
    • Certificazione in Classe Energetica “A” IN STAND-BY.
    • Nuova Cabina Pix Light con pareti in vetro securcolor retro smaltato e panoramiche.
    • Pavimento pietra di Luserna.
    • Parete laterale panoramica full glass.
    • Illuminazione con faretti LED a bassissimo consumo energetico.
     
PACCHETTO COMPLETO: Opere Elettriche, Opere murarie di adattamento per l’installazione, Ponteggio installato a norma con allarme, Lavori di pulizia e ripristino della facciata lato cortile e rifacimento completo del cortile con studio architettonico degli spazi interni.

I nostri ascensori

Planet 0.1 Monofase

Vai alla pagina dedicata ad uno dei primi ascensori ad azionamento monofase a 220 Volt, tensione normalmente utilizzata nella propria rete domestica.
Vai alla pagina

  • Twitter feed loading...