L'ascensore oleodinamico

Ascensore – Via Accademia Albertina, Torino

apr 26, 2011
Opera di realizzazione ascensore e ricostruzione architettonica del cortile di un Edificio Storico nel Centro Storico di Torino. Impianto elevatore con azionamento oleodinamico ed incastellatura metallica autoportante per esterni costituita da montanti verticali collegati tra loro per mezzo di traverse orizzontali in acciaio. Tamponamento in cristallo trasparente, stratificato omologato. Realizzazione di passerelle aeree di collegamento agli sbarchi dell’ascensore con pavimento in vetro portante satinato e tettoia trasparente.   Rifacimento totale del cortile e del portone di accesso in ferro battuto in collaborazione con rinomati studi di architettura ed esperti fabbri artigiani.   Cabina panoramica con pareti e porte in acciaio inox, pavimento in vetro portante satinato antiscivolo e illuminazione con faretti LED a bassissimo consumo energetico.   Pulsantiera cabina in acciaio Inox Scotch Brite integrata nel Corrimano Pulsanti di prenotazione rotondi in acciaio Inox Satinato naturale antivandalo con dicitura braille conformi alle più recenti Normative del settore;

Specifiche tecniche

Questa ascensore oledinamico è composto così come segue:
    • Portata 300Kg.
    • Velocità 0.60 m/s.
    • Cabina con doppio accesso adiacente.
    • 6 fermate / 6 servizi.
PACCHETTO COMPLETO: realizzazione dell’impianto, opere murarie, opere fabbrili, opere elettriche, studio architettonico, burocrazia e pratiche comunali per l’installazione dell’ascensore, studio e rifacimento di tutta l’area intorno all’impianto.

I nostri ascensori

Ascensore Vai alla pagina dedicata degli ascensori per avere maggiori informazioni riguardanti tutte le tipologie d’impianto che abbiamo. Abbiamo soluzioni per ogni tua esigenza.
Vai alla pagina
 

  • Twitter feed loading...