Piattaforma elevatrice passenger.

Piattaforma elevatrice passenger – Croce Rossa

Piattaforma elevatrice passenger per disabili con manovra a uomo presente conforme alla nuova Direttiva Europea 2006/42/CE (Nuova Direttiva Macchine in vigore dal 29/12/2009) in Accordo con la legge 13 del 9/1/1989 a norma per l’abbattimento barriere architettoniche, con la possibilità di applicare IVA ridotta al 4%. Vano realizzato con incastellatura metallica autoportante per esterni costituita da montanti verticali collegati tra loro per mezzo di traverse orizzontali inacciaio assemblati tra loro tramite bulloni ad alta resistenzasenza l’ausilio di saldatura ne foratura in opera. Tamponamento in cristallo trasparente, stratificato omologato; Cabina 018 Natural Elements in lamiera verniciata red passion e pavimento in linoleum terracotta; dimensioni 900×1.300×2.050 mm, illuminazione con faretti LED a bassissimo consumo energetico, corrimano e battiscopa in acciaio inox S.B Pulsantiera cabina in acciaio Inox Scotch Brite Pulsanti di prenotazione rotondi in acciaio Inox Satinato naturale antivandalo con dicitura braille conformi alle più recenti Normative del settore; Per la sicurezza dei passeggeri sono dotazione standard: Allarme, Pulsante di STOP a fungo con ripristino manuale a rotazione, Pulsante di discesa di emergenza in caso di Black-Out (alimentato da batteria in tampone) e Commutatore a chiave per le manovre tecniche.

Specifiche tecniche

Questa piattaforma elevatrice passenger è composta così come segue:
  • Portata 250Kg.
  • Velocità 0.15 m/s.
  • Alimentazione monofase 22o Volt.
  • Potenza 1.5 Kw.
BARRIERA A RAGGI INFRAROSSI A TUTTA ALTEZZA sugli accessi per una maggiore sicurezza durante la movimentazione TEMPI RECORD per la realizzazione:  4 settimane dalla data dell’ordine alla data della consegna.

Le piattaforme elevatrici

Piattaforma elevatrice E’ l’evoluzione del montacarichi pensato per il trasporto di persone. Sicuro, funzionale e altamente personalizzabile. Vai alla pagina dedicata per conoscere meglio i dati di questo impianto.
Vai alla pagina
 

  • Twitter feed loading...